Come abbiamo già visto nelle scorse settimane, uno dei pensieri delle future spose riguardo le foto del matrimonio è il rapporto che hanno con la macchina fotografica.
E non è questione di essere fotogenica (con le tecniche giuste lo siamo tutti!): è il “mood” che conta, o ti senti come le influencer, e quindi ami stare davanti all’obiettivo, o ti senti come una parte del resto del mondo, quella che detesta posare e si imbarazza.
C’è un fatto: se sei la sposa nelle foto ci devi principalmente essere tu…
Come facciamo?
Ho una sorpresa per te: lo shooting fotografico prematrimoniale!
Per raccontare la tua storia devo conoscerla, conoscere voi, le vostre famiglie, i luoghi in cui vivete e in cui avete deciso di sposarvi.
Se mi segui da un po’ saprai che sono un maniaco del controllo e della pianificazione: la mia pianificazione si basa sul sopralluogo, il momento più importante, in cui ci conosciamo davvero, entriamo in sintonia e studiamo il progetto fotografico migliore per te.
Oltre al sopralluogo in location per stabilire in anticipo gli spazi e quelli a casa di sposa e sposo, faremo soprattutto lo shooting fotografico prematrimoniale in un luogo che sceglieremo fra quelli per voi importanti.
Lo shooting è il mio sopralluogo per eccellenza, perché sarà la nostra prima prova fotografica, vi scatterò una serie di foto, così avrete già un primo impatto con me, sia davanti alla macchina, sia quando vedrete le foto e capirete se la storia che racconto attraverso il mio obiettivo vi rispecchia.
E sarà soprattutto il momento in cui ti aiuterò a vincere ogni ansia e imbarazzo davanti all’obiettivo, attraverso le tecniche che ti insegnerò: il giorno del matrimonio ti sentirai serena, sicura e rilassata, e le foto saranno naturali e bellissime!
La scelta giusta parte dal Metodo: vieni a scoprire di più sul mio Metodo Foto Senzatempo!
Vuoi saperne di più? Contattami per prenotare una consulenza.